RenRuki, Renji x Rukia

« Older   Newer »
  Share  
_Rikachan89_
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 22:01




RenRuki

image

RenRuki, ovvero Renji x Rukia... Voi che ne pensate? Vi piacciono? Credete che possano stare insieme?(nonostante Bleach sia uno shounenXD)

Io inizialmente li vedevo bene insieme, visto che(a quanto credo ancora) sono legatissimi*_* Renji sopratutto credo che ne sia quasi(perchè non lo sò ma lo penso) cotto di leiXD
Ma da quando ho visto Rukia e Kaien mi sono ricreduta un pochino sul fatto che possa nascere qualcosa...(sarà che lo voglio per me Renji bohXD)
Comunque non si può dire l'ultima parola visto che stanno molto spesso insiemeU.U

Edited by _Rikachan89_ - 10/1/2010, 00:21
 
Top
Ellie Uchiwa
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 23:50




A me piacciono insieme, ma mi piace anche Rukia con Kaien @_@
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 09:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


*W*

Mi piacevano, maa mi sono annoiata.
Preferisco la tappa con kaien, ma se dovessi scegliere fra Ren e Ichi, sceglierei Renji per lei.
*_______________________*
 
Top
_Rikachan89_
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 10:45




Da quando è comparso Kaien nella storia la RenRuki ha perso parecchi fan credoXD Anche io preferisco la KaiRuki, ma comunque non tutto è perduto per le fans^.-
 
Top
MonkeyDRobin
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 11:07




sinceramente con kaien sarebbe stata meglio, ma visto e considerato che non c'è più, o rukia si mette con ichigo (praticamente il suo gemello xD), ma questo non può succedere perchè ichigo ha orihime u.u xD oppure sta con renji, e mi sembra la coppia più carina xD in fondo si conoscono da una vita (nel vero senso della parola xD) e poi sono così teneri xD
 
Top
_Rikachan89_
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 11:23




Sai che penso? Se Rukia si mettesse con Ichigo perchè assomiglia a Kaien sarebbe orribileT-T Spero che se finirà IchiRuki(cosa che naturlamente non voglioXD) almeno sarà perchè gli piace lui e bastaXD Credo che abbia buone possibilità Renji perchè hanno un rapporto molto intenso i due :sospir: Peccato che non si possa tornare nel mondo dei vivi come in Dragon Ball :piangio: XD
 
Top
hota`cch
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 12:00




Io adoro la Renjiruki quasi quanto adoro Renji *_______*.
Sopratutto quando nel Musical c'è quella parte troppo Ichirukiren *O* (Renji: Rukia, perchè sei così felice nel sentire il nome di Ichigo? Hai ancora bisogno di me? Ricordi di quando eravamo bambini?) (dell'ultima frase non sono sicura xD).


Edited by hota`cch - 25/6/2009, 13:17
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 13:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


Che tenerii *w*
Si, spero che se debba finire in un qualche modo, Rukia si accorga di Renji..
Dopo tutto, sono morti entrambi, no?
*_______________*
 
Top
MonkeyDRobin
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 14:52




ahahaha è vero sono tutti e due morti xD
è bene che stiano i morti con i morti e i vivi con i vivi XD
 
Top
Ellie Uchiwa
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 19:31




CITAZIONE (MonkeyDRobin @ 25/6/2009, 15:52)
ahahaha è vero sono tutti e due morti xD
è bene che stiano i morti con i morti e i vivi con i vivi XD

Parole sante.
 
Top
Rael-chan89
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 19:49




A me non piacevano prima, e non piacciono nemmeno ora xD
In Bleach mi interessano poco le coppie (ne shipperò max 3 o 4), ma Rukia mi attira solo con Kaien *-*
 
Top
» Haru Glory «
CAT_IMG Posted on 17/10/2009, 15:41




Io sono per RenRuki *alza manina* Mi piace molto il loro rapporto. Bisticciano spesso e sono in disaccordo, sono amici di infanzia e sono cresciuti insieme.. un pò come Tatsuki e Ichigo, ma loro due vanno d'accordo, per questo non mi piacciono assieme xD
 
Top
mari707
CAT_IMG Posted on 11/11/2009, 12:06




Anche io sono per RenRuki, perchè è stato il primo amore di entrambi...poi si è intromesso Byakuia ed è per questo ke Renji ancora lo odia! Renji è presissimo per lei...quindi faccio il tifo per lui!
Mentre con Kaien nn mi piace come coppia, anche perchè lui era sposato...è piu' un rapporto fratellone e sorellina!
 
Top
_Rikachan89_
CAT_IMG Posted on 11/11/2009, 21:40




*-* La penso come te: Rukia ammira moltissimo Kaien, magari se ne sarà innamorata(non lo dubito, visto quanto era presa), ma ora lui non ci sta più. Renji invece c'è sempre stato, e sempre ci sarà. E' forse l'unico che tiene così tanto per lei... poi la vedo un pò come una IchiHime al contrario, con l'uomo che ama e "aspetta e spera" di essere ricambiatoX3
 
Top
mari707
CAT_IMG Posted on 21/12/2009, 14:57




Si è vero è una ichihime al contrario....povero Renji pero' XD
 
Top
33 replies since 24/6/2009, 22:01   917 views
  Share