Orihime's hairpins, il manifesto

« Older   Newer »
  Share  
_Rikachan89_
TOPIC_ICON9  CAT_IMG Posted on 28/11/2009, 16:21






Purtroppo, esiste della gente molto immatura che critica senza motivo e senza cognizione di causa Orihime, solo perchè va contro le loro coppie preferite o semplicemente la odiano senza reali motivi.

Bè io dico basta a tutto questo. Basta a tutte queste persone che parlano a sproposito e assumo atteggiamenti arroganti e da saputelli, mentre invece si rivelano solo infantili e maleducati. Riassumendoli essi la descrivono come:
CITAZIONE
Brutta ochetta, stupida e inutile che sta dietro a Ichigo che non se la fila chiamandolo sempre per farsi aiutare visto che, l'unica cosa che sà fare è piangere e deprimersi. E' troppo buona e cara per essere vera, totalmente falsa, e inoltre, si è comportata in maniera crudele nel suo atteggiamento con l'unica persona che realmente la considera, ovvero Tatsuki, non l'ha filata di striscio quando se ne è andata nello Hueco Mundo ed è andata da Ichigo(l'unica persona che la ignora completamente). Non riesce mai a concludere nulla, ha dei comportamenti assurdi ed è una persona superficiale, visto che lei stessa ammette che ama Ichigo perchè è divertente. Inoltre è una mucca ambulante, spilungona e così stupida che non capisce nulla delle situazioni.


Questo è solo il succo di ciò che ho visto su forum, siti vari e che ho sentito in giro, detto dai suoi denigratori. Voglio smentire una serie di luoghi comuni che hanno alimentato dietro alla nostra povera dea:

Orihime è brutta
Cosa più falsa non può esistere. Cioè, ditemi voi cosa ha che non và una ragazza con un bel viso, un bel fisico alto e snello con un seno abbondante. Sicuramente qualunque uomo rifiuterebbe una così... ma piantatela :comeno: Orihime è una bellissima ragazza alta(e su questo non credo ci sia qualcosa di male) con dei capelli lunghi e fluenti che incorniciano un bellissimo viso, un pò da bambolina ma molto dolce, e un seno prosperoso. Ha l'aria poco sveglia mi direte. E allora? Non è anche questo il suo fascino? Non è quell'aria ingenua e pura che ci piace e che ci fà a tutti innamorare di lei? Io penso proprio di si. E' una ragazza deliziosa e stupenda :imbarazz: Unica, e sopratutto molto femminile. Una femminilità non ostentata, non mostrata a tutti i costi, ma riservata, che si vede, ma che non vuole mostrarsi in tutta la sua bellezza. E quel seno non è una parte volgare del suo corpo, ma rientra anch'esso all'interno di un'immagine di semplicità e purezza quasi cristallina :puccio: . E voi la odiate perchè ha un bel seno? Cioè, questa discriminazione per le persone con taglie abbondanti mi sembra stupida e, oltretutto, trovo mostrate solo invidia. Invidia perchè voi non siete come lei, ma credo sia la cosa più infantile del mondo criticare una persona per l'aspetto fisico. Che poi lei non cerca di mostralo a tutto il mondo, non è una stupida ochetta che ha bisogno di mostrare la sua bellezza per sentirsi appagata. Lei non ci pensa, lei magari neanche lo sà che, così, naturale, si mostra come una ragazza stupenda ai nostri occhi.

Orihime è stupida
Questo è il top tra tutti i luoghi comuni e, forse, uno tra i più assurdi. Fin dall' inizio Kubo ci mostra l'intelligenza di Orihime, facendoci vedere come sia una brava e inteligente studentessa delle superiori, arrivano adirittura terza in un'esame. E voi questa la chiamate stupidità? Ma per favore :comeno: La stupidità è ben altro. Quello che voi amate definire in italiano scorretto con il termine stupida potrebbe essere espresso in modi più chiari e meno sbagliati con i termini ingenua e tonta. Ci sta qualcosa di male se una persona è tonta? Io ritengo di no, anche perchè il mondo è bello perchè è vario, sennò sarebbe una noia. Vorrei ricordare a tutti che Orihime è una ragazza che vive da sola, senza i genitori e il suo adorato fratello, morto quando era piccola. Non credete che questa sia una maschera per difendersi da tutto ciò che potrebbe causarglia altro dolore? Non assume atteggiamenti da oca stupida, atteggiandosi o comportandosi da scema ne altro, e voi continuate a dire che è stupida? E' una ragazza poco furba, su questo non ci piove, con atteggiamenti a volte bizzarri e allora? Voi o i vostri personaggi preferiti sono migliori? Perfetti forse? Sai che noia :notte: Allora io dico meglio una ragazza allegra, ingenua e un pò svampita piuttosto che lo stereotipo della donna perfetta(che poi, più che essere umana direi che è un robot).

Orihime è falsa ed egoista
Ma quando sarebbe falsa ed egoista? Esaminiamo con calma le due accuse:
-Falsa: ha mai tradito qualcuno o, ha mai detto qualcosa che non pensava? Io sinceramente non me lo ricordo... :dubbioso: Si è sempre comportata in maniera corretta verso tutti, senza prendere in giro nessuno o facendo la carina e la dolce solo per avere dei favori. Lei ha sempre espresso il suo parere, senza farsi condizionare da nessuno e senza cambiare mai opinione come una banderuola, solo per stare con il più forte. Ritenete che sia troppo buona e cara per essere vera? Che questa sia una maschera? Se pensate che il mondo è pieno di persone cattive e senza scrupoli posso solo dirvi che vivete proprio in un bel mondo. Lei ha sempre dimostrato di essere coerente con il suo modo di comportarsi, di essere umana insomma(anche se voi, quella, la chiamate debolezza), e Kubo non ha mai mostrato che questa fosse una maschera. Si è sentita in colpa per la gelosia verso Rukia, dire che questa nè è la prova. Altro argomento interessante: dite che è stata falsa perchè non ha salutato Tatsuki quando è andata via con Ulquiorra e gli altri? Scusatemi ma che doveva dirgli a Tatsuki? Come poteva spiegargli dove andava? sopratutto pensate alla reazione di Tatsuki: avrebbe fatto di tutto per fermarla, oppure sarebbe andata a salvarla. Orihime voleva proteggere la sua amica, come ha sempre fatto. E' sempre stata leale verso di lei. Ha salutato Ichigo perchè voleva vedere per l'ultima volta il suo grande amore e voleva dirgli quanto ne sia perdutamente innamorata. Io la trovo molto bella e sincera come cosa :puccio:
-Egoista: Allora una persona che si fa in 4 per aiutare tutti i suoi amici, che cerca di usare diventare più forte e tenace, che piange perchè si ritiene un peso e inutile per i suoi amici voi la considerate egoista? Orihime è la ragazza che sta sempre al fianco di Ichigo e gli altri per salvare chiunque ne abbia bisogno, a cominciare quando parte, senza sapere bene dove andrà e che cosa gli succederà , con il solo scopo di salvare Rukia. E' colei che si sacrifica per gli altri e và nello Hueco Mundo, per paura che facciano del male ai suoi amici. E' colei che vuole diventare più forte per sconfiggerli. Insomma credo di aver dato prove sufficenti sul fatto che, nemmeno questi due argomenti sussistono.

Orihime è inutile e debole
Cioè, per quanto conosca Bleach, ho sempre visto Orihime che curava tutti, che cercava di difenderli con il suo scudo, che si disperava per non poter fare di più. Inoltre io credo che sia migliorata molto, nel corso della serie. All'inizio non era molto forte, non sapeva usare bene il suo potere, e, certo, era debole dal punto di vista di forza. Ma il sostegno morale, i momenti in cui ha risollevato il morale a tutti, che è stata vicina a tutti... Queste cose non contano? La maggiore o minore utilità di una persona in certe occasioni si dimostra anche da questo. Anche il sostegno e l'appoggio morale contano. E mi sembra che lei abbia sempre creduto in Ichigo e nei suoi amici. Con il corso della storia Kubo le ha permesso di sviluppare anche i suoi poteri. Ora riesce persino a far ritornare in vita Ichigo, riesce a difendere i suoi amici dietro al suo scudo. Non è una ragazza molto combattiva, in effetti, e questo è un gran peccato, perchè potrebbe realmente fare di più se volesse. Però noi l'amiamo così, perchè capiamo che non è inutile: riesce a far sentire bene i suoi amici curandoli, o solo dicendogli una parola carina, riesce a difenderli dietro al suo scudo, e combatte con i suoi semplici mezzi. Se questa è l'inutilità fatta persona, bè spero che tutti i miei amici siano così inutili. Credo che siano prove sufficienti anche per chi dice che è una persona debole: che poi debole in cosa? Nel suo atteggiamento? Dal punto di vista combattivo? Posso solo dirvi due cose per farvi capire quanto siate in errore: Per quanto riguarda l'atteggiamento io credo che riesca sempre a tirare fuori una grandissima forza, per superare ogni vicenda. Che voglia migliorarsi sempre, cercando di non arrendersi mai. Che cerchi di aiutare tutti, come ho detto prima, dal punto di vista morale e anche difendendoli. Per il combattimento posso dire che non è forte e potente come Ichigo,Zaraki,Grimmjow e altri personaggi, certamente, ma è molto migliorata, inoltre il suo è un potere utilissimo(e qua si ritorna a sostenere la falsità del primo punto) e compensa la debolezza combattiva. Inoltre, non è una persona che ama combattere, per questo cerca di migliorare i suoi poteri curativi e difenzivi: lei vuole proteggerli, e, moltissime volta si butta nella mischia, per fare questo. Combatte nonostante possa fare ben poco. Insomma la debolezza è una caratteristica che uno può reputargli parlando di forza fisica, ma per il resto, credo si arrivi a non capire e negare ciò che è più evidente nel personaggio.



Orihime è depressa
Che Orihime sia una persona che esprime in molte il suo dolore apertamente piangendo(come anche la sua felicità) è una cosa scontata ormai, ma questo non significa che sia una persona depressa e negativa. Molte volte ha avuto i suoi momenti tristi, ma ha dimostrato di riuscire a superarli. Dopottutto è umana, con pregi e difetti e anzi, forse è il personaggio più umano di tutti, il che ritengo faccia di lei il personaggio meglio riuscito a Kubo. Ha i suoi momenti di felicità e i suoi momenti di tristezza, come tutti noi, ma ha dimostrato una forza d'animo (anche aiutata e sostenuto da Ichigo e gli altri) che ha spiazzato tutti, riuscendo a tirarsi fuori da queste situazioni e ritornare allegra e sorridente!

150x50h


Questi sono le nostre risposte agli insulti che riceviamo ogni giorno contro di lei, non solo nel nostro paese, purtroppo. Siamo riusciti a rispondere(motivando con argomenti validi) alle vostre accuse, dicendo semplicemente quello che vediamo e quello che amiamo in lei: il suo essere così dolce, sincera e buona, ma non solo questo, noi amiamo anche il suo lato umano, i suoi difetti. Ci piace la sua aria svampita, il suo essere così innocente, le lacrime che versa per ogni situazione brutta, il suo non arrendersi mai e non abbassare mai la testa di fronte a nulla. Noi amiamo tutto di lei, fisicamente e caratterialmente e crediamo che sia uno tra i più bei personaggi che Kubo abbia creato.
Chiunque la pensi come noi, è libero di iscriversi.

Condizioni necessarie per iscriversi:.
-Bisogna amare Orihime,
-Mai aver fatto bashing e insulti contro di lei..


Potete postare la vostra richiesta qua sotto, e lo staff si occuperà di inserivi. Appena inseriti nella lista potrete accedere all'area privata "Orihime's Hairpins" dove potrete prendere i bannerini. E' obbligatorio tenere in firma o un bannerino o il link a questa discussione.

Ringrazio h a t s u M A R I • per avermi permesso di creare questo gruppo di sostenitori di Orihime simile al suo Esercito di Sakura, creato per sostenere Sakura Haruno nel suo forum Narusaku

Qua sotto ci sta la lista aggiornata degli iscritti al gruppo:
Rael-chan89
_Rikachan89_
*Sakura - chan*
Ell-Sama
~micchy
Kasumi Mugen
Fuckin'Sakura
Nea-chan
°-.Fiammah.-°
» Haru Glory «
MonkeyDRobin
nana707osaki
Davis¨ DeDeropa
¬Nel`
Taiga Aisaka
~ P u l c i n a
Hime*
'E t t a }
lunetta1994
~Orihime Inoue•©
<new life> Elena-chan
Alexis_sera
.Orihime.
sushiprecotto_chan
Mary«..
Ichihime9910
_Kikka~

Iscrivetevi in Tanti!



Edited by Nea-chan - 23/8/2011, 16:01
 
Top
_Rikachan89_
CAT_IMG Posted on 28/11/2009, 16:54




Io mi sono già iscrittaXD
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2009, 19:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


io xD
ma, i banner? dove sono?*-*
 
Top
Orihime Inoue`
CAT_IMG Posted on 28/11/2009, 21:58




Io! *__*
Attendo i banner! x3
 
Top
¿BAKAmin`
CAT_IMG Posted on 28/11/2009, 22:17




I banner stanno nella sezione. <3
Anch'io!
 
Top
Fuckin'Sakura
CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 13:55




Io ci sono.
Trovo che le persone che insultano Orihime non lo facicano con un motivo veramente concreto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 15:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


Aggiunte tutte, ho messo il manifesto fatto da Rika nella sezione Orihime's hairpins'

Edited by _Rikachan89_ - 3/12/2009, 14:39
 
Top
Ell-Sama
CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 16:07




perchè io non ci sono ç_ç?
Voglio esserci!
 
Top
¿BAKAmin`
CAT_IMG Posted on 30/11/2009, 16:43




Ora ci sei xD


Edited by _Rikachan89_ - 3/12/2009, 14:40
 
Top
Rael-chan89
CAT_IMG Posted on 2/12/2009, 21:03




Se non l'avete già fatto... iscrivetemi**
O sennò mi iscrivo da sola xP
 
Top
_Rikachan89_
CAT_IMG Posted on 2/12/2009, 22:01




Quanti iscritti*-*
 
Top
Rael-chan89
CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 12:27




Già^^
Mi sa che farò anche io qualche bannerino x3
 
Top
_Rikachan89_
CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 14:41




Ora anche Sakura e Orihime possono accedere nella sezione Orihime's hairpins per prendere i bannerini^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2009, 17:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,826
Location:
Nei meandri più folli della mia mente

Status:


Mi voglio iscrivere anch'io a questa stupenda iniziativa! :hohoh:

Edited by Nea-chan - 12/6/2011, 16:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2009, 20:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


iscritta xD
ti abilito alla sezione orirhime's hairpins e i bannerini sono tuoi : )
 
Top
94 replies since 28/11/2009, 16:21   2080 views
  Share