Bleach si sta avvicinando alla conclusione......, * Possibili spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
Yu46
CAT_IMG Posted on 2/2/2012, 15:10




Immagino che tutti abbiate letto questo...........( leggere contenuto spoiler) :unsure:









Dopo dieci anni, quasi undici, il nostro anime preferito entra nel "vivo" della storia!



La saga più lunga.......la saga finale! :piangio:



( In questo momento sono un misto fra tristezza ed euforia......XD)




E voi???




Cosa vi aspettate in questi nuovi capitoli??? ( Cioè, a parte qualche scena IchiHime.....che so, rivelazioni, battaglie, ecc....)






Ah, e poi volevo chiedervi un altra cosa......




Riruka è viva, vero? Nell'ultimo capitolo sono rimasta un po' così....... :dubbioso:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2012, 18:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,826
Location:
Nei meandri più folli della mia mente

Status:


Sì, ne sono venuta a conoscenza oggi.
Da una parte mi fa piacere che finalmente si stia avviando verso una degna (almeno lo spero con tutto il cuore) conclusione, ma dall'altra provo anche una punta di tristezza.
Sono passati soltanto ben due anni da quando ho iniziato a seguire Bleach, ma mi ha lasciato in poco tempo dei ricordi indelebili nella mia mente. :puccio:
Insomma, per me Bleach è speciale e, per quanto ami moltissimo anche altri shonen, penso che nessun'altro possa essere poetico e introspettivo come lui. :hohoh:
E non dimenticherò mai tutti i suoi bellissimi personaggi, anche alcuni che non mi piacciono tanto. :imbarazz:
Nel frattempo me lo godo per benino comprando e leggendo tutte le future pubblicazioni italiane. <33
Riguardo alle mie aspettative, posso soltanto dire che tutte le domande lasciate in sospeso negli archi narrativi precedenti abbiano finalmente una logica riposta. :esatto:
Ergo, lascio tutto nelle mani del nostro buon Kubo. -_-

Ah, se vuoi sapere di Rukia, vai nei link sottostanti:
www.mangareader.net/bleach/478/11
www.mangareader.net/bleach/478/12

A quanto pare sta molto bene. :sorris:
 
Top
Yu46
CAT_IMG Posted on 2/2/2012, 18:51




Meno male...... ho letto il capitolo oggi! Solo che è scomparsa.....come Grimm! :disperato: Mah, speriamo bene............ non sto più nella pelle! Chissà cosa ci riserverà questa saga....... :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2012, 21:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,826
Location:
Nei meandri più folli della mia mente

Status:


Essendo un po' più indietro nella storia, per ora non posso dire di conoscere a fondo la saga dei Fullbringer, però dalle poche notizie spoiler che ho sentito dire in giro, ne sono successe davvero delle belle! *O*
Ho deciso, la seguo per bene tramite le pubblicazioni italiane, in modo da avere un'idea più precisa di tutto quello che sta succedendo. :turbo:
Sento che sarà una saga fantastica! :turbo:
Anzi, strafiga! :hohoh:
 
Top
Yu46
CAT_IMG Posted on 2/2/2012, 23:02




E fai bene! La storia è fantastica e i personaggi sono fighissimi......nulla da togliere a Ginjo o a Tsukishima, ma io adoro Riruka e Jackie! Ho seguito gli ultimi capitoli su Ita scan.e....sono in attesa del prossimo capitolo! Incrociamo le dita...... :)
 
Top
Ichihime9910
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 00:02




Va beh, per arrivare una fine dovranno passare minimo altri 3-4 anni... :D non seminiamo il panico, Bleach è ancora ben lungi dal vedere una fine, almeno stando alle parole di Kubo... -_- personalmente, credo che arrivi a superare perfino i 5 anni... sarà una saga mozzafiatante!! :woot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 23:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,826
Location:
Nei meandri più folli della mia mente

Status:


CITAZIONE
Va beh, per arrivare una fine dovranno passare minimo altri 3-4 anni... non seminiamo il panico, Bleach è ancora ben lungi dal vedere una fine, almeno stando alle parole di Kubo...

Bè, che Kubo abbia dei ritmi lenti è una cosa scontata, anzi scontatissima. xD
Insomma, ne avremo comunque per un bel po'. xD
Specie per chi, come me, continua a seguire le pubblicazioni italiane. ^_^

CITAZIONE
personalmente, credo che arrivi a superare perfino i 5 anni... sarà una saga mozzafiatante!!

Lo penso anch'io, mio caro! :hohoh:
 
Top
Ichihime9910
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 11:42




CITAZIONE
Lo penso anch'io, mio caro!

Eheh ^_^
Oltre a tutto il resto-che non vedo l'ora di gustarmi :D - aspetto impazientemente anche il momento in cui, finalmente, Ichigo e Orihime si chiameranno per nome.... perché ci sarà questo momento, no?? :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 14:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,826
Location:
Nei meandri più folli della mia mente

Status:


CITAZIONE
aspetto impazientemente anche il momento in cui, finalmente, Ichigo e Orihime si chiameranno per nome.... perché ci sarà questo momento, no??

Dipende dalle intenzioni di Kubo ma, come si suol dire, la speranza è ultima a morire.
 
Top
Ichihime9910
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 15:33




Beh, noi non possiamo fare altro che aspettare e sperare :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 21:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
4,826
Location:
Nei meandri più folli della mia mente

Status:


CITAZIONE
Beh, noi non possiamo fare altro che aspettare e sperare

Già! :puccio:
 
Top
10 replies since 2/2/2012, 15:10   326 views
  Share